Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo un gestionale per mobile ispirato alla famosa serie di Breaking Bad

Breaking Bad: Criminal Elements sarà pubblicato entro quest'anno.

Breaking Bad, una delle serie più acclamate dalla critica nella storia della televisione, diventerà un gioco free-to-play per mobile alla fine di quest'anno, come riporta Hollywood Reporter.

Breaking Bad: Criminal Elements è il nome del gioco, sarà sviluppato da Plamee e pubblicato da FTX Games. Criminal Elements sarà un gestionale e presenterà personaggi famosi dello show tra cui Walter White, Jesse Pinkman, Gus Fring e Mike Ehrmantraut. L'obiettivo sarà apparentemente quello di costruire il proprio impero delle metanfetamine.

Vince Gilligan, ideatore della serie di Breaking Bad, ha rilasciato la seguente dichiarazione su Criminal Elements, esprimendo ottimismo sul gioco:

"[FTX Games] si preoccupa tanto dei dettagli e sono rimasto molto colpito dal loro impegno nel creare un'autentica estensione dell'universo della serie. Penso che questa sarà un'esperienza divertente per i fan, che potranno interagire con personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo. "

Ancora non sono stati rivelati ulteriori dettagli e non è stata fornita una data di lancio specifica.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti