Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessuna versione PS Vita di Catherine: Full Body fuori dal Giappone: il gioco arriverà solo su PS4 in occidente

La conferma arriva dal sito ufficiale del titolo.

Mentre Catherine: Full Body sta ottenendo sia una versione per PlayStation 4 che per PlayStation Vita in Giappone, il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 4 nelle Americhe e in Europa. Questa informazione proviene dal sito ufficiale, ma una data di lancio per l'occidente deve ancora essere rivelata. L'esclusività potrebbe essere un po' una sorpresa, soprattutto dopo che Catherine è diventato disponibile anche su PC come Catherine Classic.

Probabilmente, come segnala PlayStation LifeStyle, Catherine: Full Body seguirà le orme del gioco originale e alla fine sarà rilasciato su altre piattaforme, ma per ora rimarrà un'esclusiva per PlayStation 4. Pare che PlayStation Vita non trovi pace in questi (ultimi) tempi, dato che la produzione di giochi per la portatile sta lentamente terminando.

Oltre a presentare un nuovo personaggio chiamato Rin, il cui vero nome è Qatherine, questo remake avrà ancora più personaggi DLC per le sue modalità di sfida. Catherine: Full Body offrirà ai fan quasi tutto ciò che potrebbero chiedere, come l'opzione di cambiare le voci dei personaggi e la possibilità di giocare come Joker di Persona 5 tramite DLC.

Catherine: Full Body non ha ancora una data di uscita per America ed Europa. Nel frattempo, il gioco uscirà il 14 febbraio 2019 in Giappone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Catherine: Full Body

PS4, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti