Finalmente la già annunciata collaborazione tra Monster Hunter World e The Witcher ha una data di inizio, Capcom ha infatti annunciato che il protagonista della serie The Witcher verrà aggiunto in Monster Hunter World l'8 febbraio su PS4 (per le altre piattaforme bisognerà attendere).

Come riporta VG247, questa collaborazione è stata annunciata l'anno scorso e Capcom ha assicurato che non si limiterà ad inserire soltanto il modello di Geralt nel gioco, tuttavia ancora non sono stati rilasciati dettagli in merito. Sono state inoltre rivelate le date di inizio e fine dell'Appreciation Fest 2019 (26 gennaio - 22 febbraio). A differenza di molti altri eventi, l'Appreciation Fest sarà disponibile su PC, PS4, ed Xbox One.

Tornando all'evento dedicato a The Witcher, non sappiamo se sarà disponibile per sempre in quanto un Tweet pubblicato oggi riporta la data di inizio ma non di conclusione dell'evento. Probabilmente con l'avvicinarsi della data di inizio, Capcom condividerà qualche dettaglio in più.

Monster Hunter World è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? State aspettando l'arrivo di Geralt in Monster Hunter World?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Monster Hunter: World - recensione

Cacciatori, affilate le vostre lame. Vi aspetta la caccia più grande di sempre.

Monster Hunter: World (PC) - recensione

I mostri di Capcom arrivano finalmente anche sui nostri computer!

EssenzialeThe Witcher 3: Blood & Wine - recensione

Geralt ci saluta nel migliore dei modi.