Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mad Box: è stato deciso il design definitivo della console di Slightly Mad Studios

Ian Bell ha condiviso sul proprio profilo Twitter l'aspetto della console.

Ian Bell di Slightly Mad Studios ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale Twitter diverse immagini relative a concept di design per Mad Box.

Ebbene, come possiamo vedere, la ventura console realizzata dagli sviluppatori di Project CARS ha finalmente il suo design definitivo. La macchi andrà a gareggiare da vicino a fianco di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, e ora sappiamo finalmente che forma avrà.

Il Concept Design 4 è stato infatti eletto come il favorito dalla community di appassionati dietro al progetto, per cui Bell ha assicurato che verrà utilizzato proprio quel concept per dare forma alla console. Si tratta, come possiamo vedere, di forme dal gusto futuristico, ora morbide ora affilate, capaci di proiettarci nel futuro e di rappresentare l'animo grintoso della macchina, la quale promette di essere la più potente sul mercato.

La console potrà essere collocata sia in orizzontale che verticale, ma anche collocata su parete. Cosa ne pensate di questo progetto? Supporterete Mad Box quando uscirà sul mercato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti