Ian Bell di Slightly Mad Studios ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale Twitter diverse immagini relative a concept di design per Mad Box.

Ebbene, come possiamo vedere, la ventura console realizzata dagli sviluppatori di Project CARS ha finalmente il suo design definitivo. La macchi andrà a gareggiare da vicino a fianco di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, e ora sappiamo finalmente che forma avrà.

Il Concept Design 4 è stato infatti eletto come il favorito dalla community di appassionati dietro al progetto, per cui Bell ha assicurato che verrà utilizzato proprio quel concept per dare forma alla console. Si tratta, come possiamo vedere, di forme dal gusto futuristico, ora morbide ora affilate, capaci di proiettarci nel futuro e di rappresentare l'animo grintoso della macchina, la quale promette di essere la più potente sul mercato.

La console potrà essere collocata sia in orizzontale che verticale, ma anche collocata su parete. Cosa ne pensate di questo progetto? Supporterete Mad Box quando uscirà sul mercato?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron