L'introduzione di Peachette è stata la causa di moltissime cose: i meme su internet e le abbondanti fan-art, certo, ma è stata anche la causa della rimozione di Blue Toad come personaggio giocabile.

O almeno così abbiamo pensato.

Come riporta Eurogamer.net, New Super Mario Bros. Wii e U vi permettono entrambi di giocare come Yellow o Blue Toad, Toad generici progettati per completare il roster di quattro giocatori insieme a Mario e Luigi.

La versione Deluxe del gioco per Switch ha visto Toadette sostituire apparentemente Blue Toad e fino al lancio del gioco abbiamo pensato che Blue Toad si fosse semplicemente "ritirato".

A quanto pare non è così, perché i fan hanno scoperto che si può ancora giocare nei panni di Blue Toad se lo desiderate.

Vi basterà semplicemente premere L o ZL sulla schermata di selezione del personaggio quando Yellow Toad è evidenziato e presto comparirà Blue Toad.

Tuttavia, la scena iniziale non lo mostrerà anche se selezionato:

State giocando a New Super Mario Bros. U Deluxe?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti