Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La patch day one di Kingdom Hearts 3 conterrà il finale del gioco più quello segreto

Preparatevi a scaricare una montagna di GB.

Square Enix ha da poco annunciato tramite un post su Twitter che l'attesissimo Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato insieme ad una gigantesca patch contenente importanti elementi ai fino della trama.

Come riporta Newsweek, la patch 1.01 conterrà un archivio che potrete consultare per riguardare i filmati dei precedenti Kingdom Hearts, questo aiuterà senza dubbio i nuovi giocatori a non perdersi nel complicato plot della serie. Inoltre nell'aggiornamento sarà incluso anche il finale del gioco (scaricabile dal 30 gennaio), dovete infatti sapere che Square Enix ha pensato bene di non inserire il finale del gioco nel disco, proprio per scongiurare eventuali leak (che poi si sono effettivamente verificati). Dal 31 gennaio sarà anche presente un finale segreto che richiederà il completamento di alcune sfide extra.

Il gioco è comunque giocabile tranquillamente senza una connessione internet, tuttavia se volete arrivare alla fine delle avventure di Sora, Riku e gli altri, dovrete armarvi di pazienza e scaricare montagne di GB.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio su Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti