The Textorcist: The Story of Ray Bibbia è un mix di bullet hell e typing game sviluppato del team italiano di MorbidWare in cui impersoneremo un esorcista di nome Ray Bibbia che avrà il compito di liberare una città ormai in mano al maligno. Il titolo era stato annunciato qualche mese fa ma ora ha finalmente una data di uscita, ovvero il 14 febbraio.

Come riporta Videogamer, il nostro Ray Bibbia potrà contare su un nutrito numero di esorcismi che andranno battuti sulla tastiera (nelle fasi avanzate alcune formule saranno in latino) per essere attivati, ovviamente i demoni non staranno a guardare e non perderanno occasione di tirarci addosso proiettili infernali e amenità varie. A detta degli sviluppatori il gioco conterrà demoni, città ormai decadute, cantanti metal (giusto per rispettare i luoghi comuni) ed il Papa.

Il titolo è molto simile a Typing of the Dead (spin-off di House of the Dead 2) in cui il giocatore aveva il compito di debellare orde di zombie usando la tastiera.

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire dal 14 febbraio.

Cosa ne pensate?

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti