La sfida di Epic Games Store a Steam è ormai lanciata. Il negozio di Epic si sta facendo strada attirando gli utenti con interessantissime iniziative: forse la più importante riguarda l'esclusività di The Division 2 di Ubisoft sulla piattaforma, ma ci sono molti altri interessanti giochi sullo store.

Tra le altre iniziative di Epic Games Store, c'è quella legata ai due giochi gratuiti al mese promessi da Epic. Ora, tra questi, troviamo lo splendido e particolare What Remains of Edith Finch.

Infatti, come segnala Rockpapershotgun, da ora, fino al 24 gennaio, i giocatori potranno scaricare gratuitamente il titolo dallo store di Epic semplicemente creando un account. Una volta terminato il download, il gioco sarà vostro per sempre.

what_remains_of_edith_finch_b_1212x682

Se ancora non avete sentito parlare del gioco degli sviluppatori di The Unfinished Swan, Giant Sparrow, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di What Remains of Edith Finch.

Che ne dite? Farete vostro il gioco?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti