Un fan ha inviato un interessante suggerimento per Fortnite su Reddit che riguarda un nuovo metodo di sistema per il looting che potrebbe cambiare il modo in cui sono equipaggiate le armi e gli oggetti, riporta Fortnite Intel.

Tutti i giocatori in Fortnite hanno cinque spazi nell'inventario che possono usare riempiendoli con armi o oggetti curativi, tuttavia, non appena un'arma viene prelevata, viene immediatamente messa in uno slot vuoto.

I giocatori spesso preferiscono avere uno slot per ogni arma, ad esempio un fucile d'assalto nel primo slot, un fucile a pompa nel secondo slot o qualunque cosa il giocatore desideri - ma i giocatori devono organizzare manualmente il loro inventario. Quando troviamo un'arma epica, mentre noi siamo in possesso della stessa arma ma di rarità diversa, la nuova bocca da fuoco non sostituisce quella in nostro possesso in automatico. Ovviamente, è possibile equipaggiarla, ma bisogna farlo manualmente e questo farebbe perdere alcuni preziosi secondi.

Un suggerimento da parte di Sasseries risolverebbe questo problema. L'utente ha pensato a un sistema più veloce, come ad esempio un tasto che permetta a un'arma più potente di una tipologia già in nostro possesso di prendere subito il posto di quella meno potente nell'inventario.

fortnite_mat_oro_massiccio_1_jpg_1400x0_q85

Eric Williamson di Epic Games ha risposto dicendo che il suggerimento è intrigante e che ci avrebbe pensato.

Questa è una notizia entusiasmante per i fan di Fortnite poiché l'inventario è rimasto invariato dal 2017.

Vorresti vedere un nuovo sistema di inventario o siete soddisfatti di quello attuale?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.