Presto potrebbero arrivare nuove "sorprendenti" informazioni su Death Stranding

Il responsabile marketing e comunicazione di Kojima Productions afferma che presto saranno condivise novità.

Secondo Aki Saito, il responsabile marketing e comunicazione di Kojima Productions, i fan in attesa di Death Stranding potrebbero finalmente ricevere qualche interessante informazione sull'atteso gioco.

Come riporta Comicbook, Saito ha recentemente pubblicato su Twitter un post per esprimere la sua gratitudine ai fan per il loro supporto. Ma per ringraziare davvero i giocatori, Saito sta pianificando di condividere presto "informazioni speciali" sul titolo che sicuramente i fan apprezzeranno. Per ottenere tali novità, però, saranno richiesti più follower: 20.000, 30.000, ecc. In altre parole, una volta che saranno raggiunti questi traguardi, Saito, che conta attualmente 17.000 follower, condividerà "sorprendenti" informazioni.

Naturalmente, se aspettate un annuncio riguardo la data di uscita, un nuovo trailer o qualcosa di sostanzioso, probabilmente rimarrete delusi. Tuttavia, dato quanto poco si sa di Death Stranding è meglio "prendere" tutto ciò che si può ottenere.

Ora, se siete interessati alla data di pubblicazione, bisognerà aspettare ancora del tempo. Kojima ha recentemente detto che forse il gioco uscirà quest'anno, o che almeno alcune informazioni salienti arriveranno nel 2019. Tuttavia, conoscendo il personaggio di Kojima, è consigliabile non fare troppo affidamento su certe dichiarazioni.

Detto questo, anche Norman Reedus, il talento dietro il protagonista del gioco, ha recentemente lasciato intendere che secondo lui il gioco uscirà nei "primi mesi del 2019".

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza