Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo una closed beta per la mod co-op Skyrim Together

Sono in programma anche dei test pubblici.

Skyrim Together è solo l'ultima di una serie apparentemente infinita di mod per l'epico gioco di ruolo fantasy di Bethesda ambientato nell'universo di Elder Scrolls, ma è anche probabilmente la più attesa.

Sono molti i fan del gioco che vorrebbero tuffarsi nel GDR in modalità cooperativa insieme agli amici e, forse, questo "sogno" potrebbe avverarsi presto.

Come riporta Wccftech, un gruppo di fan lavora sulla mod Skyrim Together da diversi anni, con il sostegno finanziario della community tramite Patreon. Nel mese di novembre 2017, Bethesda ha negato loro la possibilità di distribuire la mod via Steam, anche se lo hanno permesso fino a un certo punto. Con un messaggio condiviso con la community poche ore fa, è stato rivelato che il test Closed Beta per i sostenitori Patreon è previsto a breve, mentre ulteriori test pubblici sono in programma non molto tempo dopo.

Qui sotto, potete vedere l'ultimo live stream in cui gli sviluppatori hanno mostrato la loro mod usata in combinazione con un altra mod, Beyond Skyrim - Bruma, parte del più ampio progetto Beyond Skyrim.

Cover image for YouTube videoExploring Beyond Skyrim: Bruma Together

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti