Nonostante inizialmente sia stata confermata una data di uscita mondiale fissata per il 23 aprile, sembrerebbe che Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch sia stato rimandato fino al 10 maggio in Europa.

Come segnala Nintendolife, diversi rivenditori europei hanno aggiornato contemporaneamente le loro schede del prodotto per la versione Switch del gioco, modificando la data di uscita prevista dal 23 aprile alla nuova data di maggio menzionata sopra. Solo l'edizione per l'ibrida ha visto questo cambiamento, mentre la versione nordamericana sembrerebbe uscire insieme alle altre edizioni.

mk11.900x

Rivenditori come Amazon nel Regno Unito e in Francia hanno cambiato la data e lo stesso si può vedere nel negozio ufficiale di Warner Bros. (la società responsabile della pubblicazione del gioco).

Non è stata condivisa alcuna notizia ufficiale da Warner Bros. sul ritardo, ma vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo