Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita di Mortal Kombat 11 per Switch potrebbe slittare a maggio

Alcuni rivenditori hanno aggiornato le pagine dedicate al gioco con una nuova data.

Nonostante inizialmente sia stata confermata una data di uscita mondiale fissata per il 23 aprile, sembrerebbe che Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch sia stato rimandato fino al 10 maggio in Europa.

Come segnala Nintendolife, diversi rivenditori europei hanno aggiornato contemporaneamente le loro schede del prodotto per la versione Switch del gioco, modificando la data di uscita prevista dal 23 aprile alla nuova data di maggio menzionata sopra. Solo l'edizione per l'ibrida ha visto questo cambiamento, mentre la versione nordamericana sembrerebbe uscire insieme alle altre edizioni.

Rivenditori come Amazon nel Regno Unito e in Francia hanno cambiato la data e lo stesso si può vedere nel negozio ufficiale di Warner Bros. (la società responsabile della pubblicazione del gioco).

Non è stata condivisa alcuna notizia ufficiale da Warner Bros. sul ritardo, ma vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti