Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New Super Mario Bros. U Deluxe per Switch ha venduto il 25% di copie in più rispetto alla versione Wii U nella settimana di lancio

Il gioco domina la classifica UK.

New Super Mario Bros. U Deluxe ha venduto il 25% di copie in più rispetto a Wii U durante la settimana di lancio su Nintendo Switch, riporta Eurogamer.net.

Questo ha fatto in modo che il gioco si sia ritrovato in prima posizione nella classifica del Regno Unito di questa settimana.

Secondo i dati di Chart-Track, New Super Mario Bros. U Deluxe ha venduto più di Mario Tennis durante la sua settimana di lancio, ma meno di Smash e Mario Kart. Come sempre, le vendite digitali non vengono contate.

New Super Mario Bros. U Deluxe è una riedizione dell'originale New Super Mario Bros. U e della sua espansione. L'unico altro nuovo lancio della scorsa settimana è stato Tales of Vesperia, arrivato all'11° posto. La top 10 UK completa è la seguente:

  1. New Super Mario Bros. U Deluxe
  2. FIFA 19
  3. Rootin' Tootin' Cowboy Shootin' 2
  4. Blops 4
  5. Super Smash Bros. Ultimate
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Battlefield 5
  8. GTA 5
  9. Crash Trilogy
  10. Forza Horizon 4

Che ne pensate di New Super Mario Bros. U Deluxe?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti