Leon e Claire ormai li conosciamo tutti, sono i veri eroi di Resident Evil 2 e da poco Capcom ci ha finalmente permesso di vederli in tutta la loro "gloria rimasterizzata", grazie alla recente demo "1-shot".

Come segnala Eurogamer.net, ecco spuntare un nuovo trailer dove vengono mostrati due dei personaggi più amati dai fan, Hunk e Tofu!

Sì, Hunk - il mercenario perennemente mascherato che è apparso durante tutta la serie e la cui identità è sempre rimasta un mistero.

E Tofu - il bizzarro personaggio segreto nascosto all'interno del Resident Evil 2 originale.

Capcom in precedenza ha confermato che entrambi i personaggi sarebbero riapparsi nel remake di Resident Evil 2, ma è solo ora che li vediamo in azione.

Un'ultima cosa: il trailer visibile qui sotto è quello che si sblocca quando terminate la nuova demo a tempo del gioco, quindi vi sconsigliamo la visione nel caso in cui non vogliate anticipazioni.

La demo Resident Evil 2 di Capcom è stata lanciata la scorsa settimana, vi consente di giocare per 30 minuti e ha superato quota un milione di giocatori. Alcuni hanno criticato la versione di prova a tempo, tuttavia, con delle facili soluzioni, potete giocare la demo quanto volete.

Resident_Evil_2

Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio per PS4, Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil 2 Remake - recensione

Il Virus-G è tornato e non è mai stato così bello.

Resident Evil 2 Remake - Dove trovare il Fucile a Pompa e il Lanciagranate

La guida per ottenere la chiave del deposito armi.

Resident Evil 2 Remake - Combinazioni delle Casseforti

La guida per aprire ogni cassaforte, tutte le cassette di sicurezza e la scrivania di Leon.