Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Soulja Boy si ributta nel mercato console: presentata la nuova portatile

"Somiglia" un po' troppo a PS Vita, però.

"Artigianato di qualità e fashion design a un prezzo ragionevole": si presenta così la nuova SouljaGame Handheld apparsa nello store del controverso rapper DeAndre Cortez Way, in arte Soulja Boy. Non pago delle recenti minacce legali di Nintendo che lo hanno costretto a ritirare il proprio stock di hardware da gioco, Soulja Boy introduce una nuova soluzione che non può non ricordare nell'aspetto la portatile di casa Sony, PlayStation Vita.

Come riporta Mp1st, la nuova Handheld è disponibile in quattro colorazioni (blu, rossa, nera, bianca). La console monta uno schermo di 4,3 pollici con risoluzione 480x272 e 8 GB di memoria interna. Dispone, inoltre, di un sistema multitasking che dovrebbe consentire al giocatore di eseguire più operazioni in simultanea, ad esempio "ascoltare musica mentre si guarda un ebook" (sic).

Detto in altri termini, si tratta dell'ennesimo clone. Casomai foste interessati - anche se ne dubitiamo -, potrete assicurarvi la nuova portatile brandizzata SouljaGame per la modica cifra di 99 dollari, prezzo scontato dai 200 di partenza. Restiamo in attesa di scoprire quando soffierà la prossima ventata di azioni legali.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti