Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: il matchmaking sarà presente per ogni attività del gioco

La conferma del producer Ben Irving.

Anthem è ormai a un mese di distanza e le informazioni continuano ad arrivare per farci scoprire come sarà l'atteso gioco. Questa volta arrivano informazioni sul matchmaking.

Come segnala Polygon, per giochi come Destiny, il matchmaking spesso non è disponibile per i contenuti più difficili e più gratificanti del gioco. Anthem sembra che sarà molto diverso in questo, secondo BioWare.

Ben Irving, uno dei lead producer di Anthem e frequente ospite dei livestream di BioWare, ha pubblicato su Twitter una risposta per una domanda di un fan sull'argomento, confermando che il matchmaking sarà abbondante.

Irving ha assicurato ai giocatori che tutte le attività del gioco avranno un matchmaking in un modo o nell'altro. Tuttavia, non tutte le attività per Anthem sono attualmente note.

Con il matchmaking disponibile per ogni attività del gioco, i giocatori potranno completare il loro team prima di partire per una missione difficile. Al contrario, titoli come Destiny, non hanno matchmaking pubblico per attività come le Incursioni o le Prove dei Nove.

Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.