Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gameplay di Outward si mostra nel nuovo video diario degli sviluppatori

Vediamo l'action RPG open world in azione.

Nella giornata di oggi il publisher Deep Silver e lo studio di sviluppo Nine Dots hanno pubblicato un nuovo video dedicato al loro Outward, l'action RPG open world in arrivo il 26 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Nel comunicato stampa, il titolo è descritto come "un gioco d'avventura fantasy open-world con un grande senso di immersione e simulazione. In esso, i giocatori sperimenteranno un tipo di RPG completamente nuovo. Essi vestiranno i panni di un vero abitante di un vasto mondo, che necessita manutenzione biologica e autoconservazione in un ambiente duro e indifferente. Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia del gioco attraverso un'intricata rete di rituali necessari per evocare poteri soprannaturali. Il gioco offre anche una funzionalità sorprendente: multiplayer locale e online a due giocatori, con split-screen (anche online). Questa funzione consente a due amici di condividere il proprio viaggio sapendo di avere almeno un alleato al proprio fianco e offre opportunità uniche per streaming e strategia".

Il nuovo trailer mostra il vasto mondo fantasy e i vari ostacoli che l'avatar del giocatore dovrà affrontare in questo ambiente mistico. Come un normale essere umano, i giocatori sceglieranno il proprio destino contro una varietà di pericoli sia magici che mondani. L'esposizione ad elementi e a mostri che vagano per il mondo è altrettanto probabile che uccida il giocatore. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crescere e padroneggiare le complesse armi, trappole e magie del gioco.

Guarda su YouTube

Caratteristiche chiave

  • Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori una terra vasta e dura
  • Gioca da solo o in modalità co-op, in split-screen locale o online
  • Approccio ritualistico, passo dopo passo, agli incantesimi
  • L'auto-salvataggio constante ti porterà a fare i conti con le tue decisioni
  • Immergiti in scenari dinamici
  • Un'esperienza di gioco unica

Che ne pensate di Outward?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outward

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti