Gli easter egg sono generalmente disseminati nei videogiochi, a volte, però, avreste bisogno di una conoscenza più approfondita del materiale a portata di mano per poter scovare un easter egg che potrebbe essere stato incluso. L'esempio più recente è stato scoperto da un giocatore di Marvel's Spider-Man in un successivo playthrough.

Come riporta Dualshockers, su Reddit l'utente Tnv1994frm ha affermato di aver trovato un easter egg legato a Green Goblin durante la sua quinta partita. Nello specifico, l'easter egg è stato scoperto nella parte del gioco in cui si esaminano alcune delle armi prototipo di Osborn. Il numero di serie trovato associato ai prototipi di Oscorp sembra indicare qualcosa di relativo alla storia dei fumetti di Spider-Man.

Il numero seriale in questione è "GG14071964", che rimanderebbe alla prima apparizione del malvagio Green Goblin dei fumetti di The Amazing Spider-Man. "GG" è ovviamente destinato a fare riferimento a Green Goblin, il "14" indicherebbe il numero 14, ovvero l'esordio di Green Goblin, e il numero "071964" sarebbe la data di uscita di tale numero nel luglio del 1964.

Spider_Man_Easter_Egg

Che ne pensate? E voi avete notato questo easter egg in Spider-Man?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Spider-Man: Silver Lining - recensione

Il capitolo conclusivo del ciclo “La Città che non dorme mai”.

Marvel's Spider-Man - La Guida ai Trofei e all'ambito Platino

Il trofeo di platino a portata di ragnatela.