God of War: Sony ha un regalo per chi ha platinato il gioco

Se siete cacciatori di trofei non potete farvelo sfuggire.

Se siete cacciatori di trofei dovete sapere che God of War riserva una speciale sorpresa per tutti coloro i quali riescono a platinare il gioco, riporta Playstationlifestyle.

Come possiamo vedere infatti, platinando il gioco otterremo un avatar da utilizzare con il nostro account PSN. Non sarà certamente il regalo del secolo, ma ricevere qualcosa in premio per aver completato al 100% un gioco non è cosa da tutti i giorni, e fa sicuramente piacere vedere essere ricompensati con un qualcosa di unico.

GoW_Plat_555x534

Abbiamo già visto una meccanica simile anche da altre parti: Bloodborne per esempio regala un tema gratis, così come anche The Last Guardian e Horizon: Zero Dawn.

Platinare God of War rappresenta comunque una sfida, infatti trovare tutti gli oggetti collezionabili non sarà una passeggiata, così come anche atterrare un certo nemico opzionale. E voi siete riusciti nell'impresa?

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza