Sembra proprio che le avventure di Lara Croft non siano ancora finite, dato che è stato annunciato che la settimana prossima verrà lanciato Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare. L'ultima avventura DLC di Lara è stata The Pillar e poi abbiamo anche visto The Forge che ha introdotto più contenuti per il titolo l'anno scorso.

I dettagli sono ancora piuttosto spogli, ma secondo un comunicato stampa riportato da Dualshockers, la prossima avventura intitolata Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare vedrà Lara Croft affrontare i nemici del suo passato, amici che aveva precedentemente perso e persino se stessa.

Lara tenterà di ottenere "un'arma potente e misteriosa" mentre attraverserà una nuovissima tomba sfida. Dovrà anche combattere contro nemici che sembrano persone che conosce, ma in realtà non lo sono. È stata pubblicata un'immagine che mostra Lara Croft al di fuori di una grande villa o cimitero, potenzialmente il Croft Manor, se ci stiamo "attaccando" all'idea che il protagonista stia affrontando il suo passato.

shadow_of_the_tomb_raider_the_nightmare_shot

L'immagine mostra comunque molte tombe e abbastanza foschia per indicare che questo DLC sarà piuttosto "spettrale". Il tweet ufficiale afferma che il DLC sarà gratuito per coloro che possiedono il Season Pass di Shadow of the Tomb Raider. Inoltre, apprendiamo attraverso Wccftech che il titolo includerà anche il Gear Pack Fear Incarnate.

GEAR_GUIDE_1547570008

Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare sarà disponibile il 22 gennaio.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo