Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Dance Dance Revolution anche Just Dance diventerà un film

Ci sono alcune ragioni che hanno portato alla decisione di realizzare la pellicola.

Ricordate quando il film Dance Dance Revolution è stato annunciato a ottobre? Pensavate che non potesse esserci nulla di più strano? A quanto pare non è così, visto che ora sono in atto i piani per un adattamento cinematografico di Just Dance.

Secondo un articolo di Deadline Hollywood, riportato da Eurogamer.net, la società che ha acquisito con successo i diritti è Screen Gems, una sotto-divisione di Sony. Il film sarà prodotto da Ubisoft Film and Television insieme a Olive Bridge Entertainment.

Sembrano esserci due ragioni principali che hanno portato a questa decisione. In primo luogo, Just Dance è un franchise musicale di grande successo, il più riuscito di tutti i tempi, secondo Ubisoft.

La seconda ragione è che, come sottolinea Deadline Hollywood, Sony sta attualmente cercando di investire in proprietà che funzionano bene su più piattaforme: si tratti di videogiochi, film o musica. Just Dance tecnicamente può far bene su tutti e tre i fronti. I film vedrà la presenza di artisti come Shakira, Pharrell Williams e Camila Cabello.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti