La progressione della storia di Final Fantasy 7 Remake sarà lineare

Emergono nuove informazioni sullo sviluppo del gioco. 

Grazie alla segnalazione di Gearnuke, apprendiamo qualche nuova informazione sullo sviluppo dell'atteso Final Fantasy VII Remake.

I dettagli sul gioco non sono moltissimi, ma fortunatamente è ancora in lavorazione. Un'intervista di uno degli sviluppatori che ha lavorato a Final Fantasy VII Remake, Shinichiro Biwa, pubblicata la scorsa estate, ha ora ricevuto una traduzione e, quindi, possiamo apprendere qualche informazione in più.

Lo sviluppatore descrive lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake e fornisce alcune informazioni interessanti su come lo stanno adattando per la generazione moderna di hardware.

L'intero processo è diviso in tre fasi. Innanzitutto, interpretano i luoghi dall'originale Final Fantasy VII. Il secondo passo è "pianificare modifiche / aggiunte alla location", infine, una volta che tutto è stato deciso, devono implementarle nel gioco e perfezionarlo secondo gli standard.

final_fantasy_vii_remake_release_date_12_768x432

Lo sviluppatore descrive anche la progressione della storia come lineare, che non è davvero qualcosa di nuovo se avete giocato al titolo. Final Fantasy VII offriva una progressione lineare per la storia e restringeva la mappa del mondo fino a quando non si arrivava vicino al finale. La storia per il gioco, dunque, è già stata decisa dal momento che questa intervista è stata fatta la scorsa estate.

Gli sviluppatori di Final Fantasy VII Remake hanno affermato che nuove informazioni arriveranno nel 2019. Se lo sviluppo del gioco procede senza intoppi è possibile che il titolo venga lanciato appena in tempo per PS5.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza