Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La progressione della storia di Final Fantasy 7 Remake sarà lineare

Emergono nuove informazioni sullo sviluppo del gioco.

Grazie alla segnalazione di Gearnuke, apprendiamo qualche nuova informazione sullo sviluppo dell'atteso Final Fantasy VII Remake.

I dettagli sul gioco non sono moltissimi, ma fortunatamente è ancora in lavorazione. Un'intervista di uno degli sviluppatori che ha lavorato a Final Fantasy VII Remake, Shinichiro Biwa, pubblicata la scorsa estate, ha ora ricevuto una traduzione e, quindi, possiamo apprendere qualche informazione in più.

Lo sviluppatore descrive lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake e fornisce alcune informazioni interessanti su come lo stanno adattando per la generazione moderna di hardware.

L'intero processo è diviso in tre fasi. Innanzitutto, interpretano i luoghi dall'originale Final Fantasy VII. Il secondo passo è "pianificare modifiche / aggiunte alla location", infine, una volta che tutto è stato deciso, devono implementarle nel gioco e perfezionarlo secondo gli standard.

Lo sviluppatore descrive anche la progressione della storia come lineare, che non è davvero qualcosa di nuovo se avete giocato al titolo. Final Fantasy VII offriva una progressione lineare per la storia e restringeva la mappa del mondo fino a quando non si arrivava vicino al finale. La storia per il gioco, dunque, è già stata decisa dal momento che questa intervista è stata fatta la scorsa estate.

Gli sviluppatori di Final Fantasy VII Remake hanno affermato che nuove informazioni arriveranno nel 2019. Se lo sviluppo del gioco procede senza intoppi è possibile che il titolo venga lanciato appena in tempo per PS5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti