Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends: PG Esports è l'"Official Broadcast Partner" per l'Italia

Sul canale ufficiale di PG Esports saranno trasmessi in lingua italiana tutti i match del League of Legends European Championship e non solo.

Riot Games ha siglato un'importante collaborazione per quanto riguarda il mercato italiano.

Come possiamo vedere infatti PG Esports è stato scelto come canale ufficiale per la trasmissione, in lingua italiana, del League of Legends European Championship e delle League of Legends Championship Series. Ma vediamo di seguito il comunicato ufficiale Riot Games per tutti i dettagli:

Annuncio importante per l'Italia dell'esport: dal prossimo 18 gennaio avrà inizio la partnership tra PG Esports e Riot Games per portare in lingua italiana, sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, tutti i match del League of Legends European Championship e delle League of Legends Championship Series, la "serie A" dell'esport europeo ed americano. Una nuova collaborazione che aiuterà Riot Games e i suoi partner ad espandere ulteriormente il successo dei videogiochi giocati a livello competitivo aumentando la qualità delle trasmissioni ed estendendo il proprio bacino d'utenza nel Vecchio Continente.

È così che PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, amplia e rinnova il suo impegno nei confronti di tutti i fan del MOBA di Riot Games e degli esport, espandendo la quantità e migliorando la qualità dei suoi contenuti. Una nuova era per i fan di League of Legends italiani sta per iniziare grazie a Riot Games e a PG Esports. L'imperdibile appuntamento è previsto venerdì 18 gennaio alle h 18.00 sul canale Twitch di PG Esports.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti