Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Sekiro: Shadows Die Twice le boss battle saranno caratterizzate da movimenti dinamici

Il protagonista potrà utilizzare il rampino a disposizione in vari modi.

Uno degli "upgrades" immediatamente più vistosi in ​​Sekiro: Shadows Die Twice, rispetto ai più recenti giochi From Software, è la libertà di movimento.

Come segnala VG247.com, il protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice ha accesso a un rampino che può usare in vari modi, può raggiungere punti di osservazione elevati per esplorare l'area, ma può utilizzarlo anche per uscire rapidamente da situazioni di pericolo.

Come avrete visto nei primi trailer del gioco, lo stesso strumento può essere usato per ottenere un vantaggio sui boss durante i combattimenti. From Software lo sapeva e ha fatto in modo che le boss battle fossero progettate con questo in mente.

"Le opzioni di attraversamento consentono movimenti molto più dinamici all'interno dell'arena del boss, sia per te che per il personaggio del boss stesso", ha detto il director Hidetaka Miyazaki a Game Informer.

"In precedenza, dovevi solo correre intorno a un enorme boss, ma ora hai tutte queste opzioni di movimento; puoi utilizzare pienamente la portata dell'arena".

From Software rivelato nell'intervista che la mancanza di classi in Sekiro consente loro di prevedere meglio il comportamento dei giocatori e progettare incontri con i boss attorno agli strumenti a loro disposizione. A differenza dei giochi Soulsborne, le vostre opzioni offensive saranno limitate.

L'anteprima ha rivelato anche un altro dettaglio interessante sui combattimenti con i boss. Il boss Lady Butterfly, ad esempio, subisce il minimo danno dagli attacchi tradizionali. Il vero danno sarà inferto giocando aggressivamente e rompendo la "postura" del boss.

Cover image for YouTube videoSekiro: Shadows Die Twice Tokyo Game Show 2018 Trailer

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è in arrivo il 22 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti