Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Happy Few, Shadow of Mordor e Saints Row: The Third tra i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass

In tutto saranno 4 i titoli aggiunti al catalogo.

Nuovi giochi continuano ad arricchire Xbox Game Pass, la piattaforma in abbonamento di Microsoft su Xbox One.

Oggi, come segnala Dualshockers, è stato annunciato che quattro nuovi titoli inizieranno a farsi strada su Xbox Game Pass prima della fine di gennaio. A partire da domani 17 gennaio, We Happy Few di Compulsion Games sarà disponibile per il download gratuito se siete abbonati. Considerando che Compulsion è ora parte della lineup first party di Microsoft, questa aggiunta non è poi così scioccante. Inoltre, anche LEGO Movie Videogame sbarcherà su Game Pass domani.

Una settimana dopo, il 24 gennaio, il gioco che ha reso famoso il sistema Nemesis, La Terra di mezzo: L'Ombra di Mordor, sarà disponibile sulla piattaforma. Lo stesso giorno, sarà disponibile anche il classico Xbox 360 Saints Row: The Third.

Questi quattro nuovi giochi si uniscono alle recenti aggiunte di Xbox Game Pass di questo mese, ovvero Absolver, Just Cause 3 e Life is Strange 2: Episode 1.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti