Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: le Sfide della Settimana 7 - Stagione 7 e come superarle

Anche questa settimana affrontate con noi le sfide del popolare Battle Royale di Epic!

Fortnite: Battle Royale si aggiorna e giunge alla Settimana 7 di sfide per il Pass Battaglia della Stagione 7. Come da prassi, Epic Games ha aggiunto un nuovo set di challenge consultabili dal menu dedicato che, una volta completate, vi ricompenseranno con preziose Stelle per il Pass che vi consentiranno di sbloccare più velocemente gli oggetti cosmetici previsti.

Come al solito, lo ricordiamo, le missioni sono divise in due gruppi: il primo accessibile a tutti, il secondo esclusivo per i possessori del Pass Premium. Andiamole a vedere insieme!

SfidaNumeroStelleDifficoltàPass
Visita tutti gli avamposti delle spedizioni 0/7 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Usa una fenditura o una fenditura portatile in partite diverse 0/3 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Eliminazioni con pistole 0/3 10 Stelle Difficile Pass Gratuito
Fase Uno: atterra a Borgo Bislacco 0/1 1 Stella Facile Pass Premium
Cerca forzieri a Sponde del Saccheggio o Rampe Ghiacciate 0/7 5 Stelle Facile Pass Premium
Distruggi X-4 Stormwing in volo 0/1 10 Stelle Difficile Pass Premium
Fase Uno: infliggi danni agli avversari in una singola partita 0/200 3 Stelle Difficile Pass Premium

Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fortnite: quali sono le sfide del Pass Gratuito della S7 W7 e come superarle

  • Visita tutti gli avamposti delle spedizioni (0/7) - 5 Stelle

Con l'arrivo della Stagione 7, l'isola di Fortnite: Battle Royale è stata colpita da un enorme iceberg che ha causato grossi sconvolgimenti climatici come l'arrivo di forti tempeste di neve. Un'intera porzione della mappa, infatti, è stata invasa dalla neve e dal ghiaccio e con esse, sono apparsi gli avamposti delle spedizioni.

Questi ultimi sono protagonisti della prima sfida di questa settimana che richiede di visitarli tutti nel corso delle vostre partite. Curiosi di conoscere la posizione di tutti gli avamposti? Consultate la guida dedicata alla sfida "Visita tutti gli avamposti delle spedizioni".

  • Usa una fenditura o una fenditura portatile in partite diverse (0/3) - 5 Stelle

Per questa sfida, invece, dovrete utilizzare una meccanica di gameplay apparsa nella stagione precedente: le fenditure. Queste ultime sono sostanzialmente delle spaccature dimensionali di colore azzurro acceso presenti su tutta la mappa di gioco e che permetto ai giocatori che vi entrano in contatto di essere catapultati in cielo per utilizzare nuovamente il deltaplano. Ciò permette di allontanarsi velocemente dalle zone più affollate dai nemici o di recuperare terreno rispetto alla temibile tempesta che insidia i giocatori.

C'è di più: Epic ha anche inserito le fenditure portatili, oggetti di rarità Epica reperibili sul campo di battaglia, che si comportano in maniera identica alle normali fenditure. In entrambi i casi, dovrete ripetere il processo per un totale di tre volte in partite diverse per essere ricompensati con 5 stelle per il Pass. Niente di troppo complicato.

  • Eliminazioni con pistole (0/3) - 10 Stelle: Difficile

Per questa missione dovrete eliminare un totale di tre nemici con una pistola, indipendentemente dal tipo o dalla rarità. Fortnite: Battle Royale vanta un arsenale di pistole vario e diversificato che passa dalla pistola semplice a quella silenziata, dalla Desert Eagle al nuovissimo revolver con mirino. Scegliete quella che preferite e eliminate tre nemici durante le vostre partite per accaparrarvi le 10 stelle messe in palio da questa sfida.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Fortnite: quali sono le sfide del Pass Premium della S7 W7 e come superarle

  • Fase Uno: atterra a Borgo Bislacco (0/1) - 1 Stella

Ecco la prima sfida a fasi del pacchetto, una di quelle peculiari challenge che richiedono di completare una serie di obiettivi in un ordine prestabilito. Per questa missione, in particolare, dovrete atterrare in una serie di luoghi indicati dal team di sviluppo. Volete sapere quali sono le aree in questione? Consultate la nostra guida dedicata alla sfida a fasi "Atterra a Borgo Bislacco.

  • Cerca forzieri a Sponde del Saccheggio o Rampe Ghiacciate (0/7) - 5 Stelle

Per quest'altra challenge, dovrete aprire un totale di 7 Forzieri del Tesoro nelle due location prescelte: Sponde del Saccheggio (alle coordinate E-4 della mappa di gioco) o Rampe Ghiacciate (alle coordinate B-8). Si tratta di due zone ad alto contenuto di Forzieri perciò non dovreste avere problemi a raggiungere il totale richiesto dalla sfida, nel corso delle vostre normali partite. Se avete dubbi in merito al loro funzionamento, potete consultare la nostra guida dedicata ai Forzieri.

  • Distruggi X-4 Stormwing in volo (0/1) - 10 Stelle: Difficile

Aggiunti in concomitanza con l'avvento della Stagione 7, gli X-4 Stormwing sono aerei da combattimento dall'alto potenziale distruttivo, capaci di trasportare intere squadre di giocatori. Questa sfida vi richiederà di distruggerne uno in volo. Localizzare un X-4 in volo è abbastanza semplice in quanto producono un rumore molto forte e, di conseguenza, tutto ciò che dovrete fare è scaricargli addosso le armi più potenti che avete nell'inventario. Niente di troppo difficile per la ricompensa di 10 stelle prevista.

  • Fase Uno: infliggi danni agli avversari in una singola partita (0/200) - 3 Stelle: Difficile

Quest'ultima sfida a fasi vi richiederà semplicemente di infliggere danni agli avversari in una singola partita, indipendentemente dall'arma utilizzata. Le fasi sono tre, in totale, e prevedono il raggiungimento dei 200, 300 e 400 danni in un unico match.

Può rivelarsi un obiettivo insidioso in partite singole e, per questo, il nostro consiglio è quello di affrontare questa challenge in stipulazioni speciali che prevedano il respawn dopo la morte. In questo caso potreste riuscire a completare le varie fasi senza troppe difficoltà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti