Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

HYPE: il superpotere delle software house

Con un 2019 pieno di titoli molto attesi la nostra Lara Arlotta ci parla di un argomento sempre caldissimo.

Con il 2019 ormai ufficialmente iniziato non possiamo non notare due tipi di classifiche/elenchi che si sono diffusi e si stanno diffondendo sui canali YouTube e nei portali specializzati. Da una parte i giochi migliori del 2018 e dall'altra i giochi più attesi del 2019.

Proprio partendo dai giochi più attesi del 2019 la nostra Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta ha deciso di dedicare un intero video al concetto di hype. Il video HYPE: il superpotere delle software house vuole portarci alla scoperta di questo termine e di come si sia declinato nel mondo dei videogiochi trasformandosi in qualcosa di estremamente importante per i giocatori e ovviamente anche per la software house.

Tra le aspettative, i desideri e la fantasia dei giocatori e le pratiche di marketing dei publisher vi proponiamo un'analisi estremamente interessante e uno spunto di riflessione in vista di un 2019 ricchissimo di grandi produzioni.

Cover image for YouTube videoHYPE: Il superpotere delle software house

Per non perdervi questo e molti altri contenuti non dimenticatevi di iscrivervi al canale YouTube ufficiale di Eurogamer.it.

Cosa pensate del video, dell'opinione espressa da Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta e del concetto di hype?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Lara Arlotta

Lara Arlotta

Contributor

Scrive, blatera e videogioca, spesso contemporaneamente e da oltre due decenni. L'unico modo per fermarla è darle da mangiare, ma l'effetto è solo temporaneo. Sono ancora in corso delle indagini confidenziali per comprendere se si tratti di un essere umano o di una credibile riproduzione, inviata nell'era contemporanea da una civiltà eternauta.

Commenti