Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision Blizzard alla ricerca di un "Quest Designer" per il possibile Diablo 4

Si cerca qualcuno che abbia esperienza con RPG per PC e console.

Activision Blizzard ha ricevuto enormi critiche dopo l'annuncio di Diablo Immortal per dispositivi mobile. I fan si aspettavano un vero e proprio nuovo capitolo e, ora, un annuncio di lavoro sembra suggerire che la compagnia stia effettivamente lavorando al possibile Diablo 4.

Come segnala Thenerdmag, andando sulla sezione carriera del sito Web di Activision Blizzard, potete vedere un annuncio di lavoro in cui si cerca un Quest Designer per un progetto di Diablo non annunciato.

"Il team di Diablo è alla ricerca di un designer di contenuti di talento che possa aiutare a creare aree di gioco, missioni, personaggi e dialoghi per un progetto imminente. Il candidato ideale deve essere in grado di collaborare all'interno di gruppi di design, audio, localizzazione e ingegneria per implementare in modo efficiente e creativo contenuti focalizzati sulle quest".

L'annuncio sembrerebbe suggerire un'esperienza più single player rispetto a Diablo Immortal.

C'è un altro dettaglio importante, la compagnia cerca qualcuno che abbia esperienza con giochi RPG per PC e console, non qualcuno che abbia familiarità con i giochi per dispositivi mobile, quindi potrebbe davvero trattarsi di un nuovo capitolo di Diablo, molto probabilmente Diablo 4.

Che ne pensate?