Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I classici SNES potrebbero arrivare a breve su Nintendo Switch

I dataminer scoprono alcuni indizi.

Poco fa alcuni giochi NES sono stati aggiunti al catalogo di Switch, ma sembra che non siano stati gli unici aggiunti al servizio Nintendo Switch Online nell'aggiornamento.

Come riporta Nintendolife, i dataminer avrebbero scoperto un totale di 22 giochi SNES elencati nel codice dell'app NES online e ulteriori ricerche hanno scoperto la possibilità di aggiungere nuovi tipi di emulatore al servizio in una data futura. Ora, dopo l'aggiornamento di ieri e ancora più tentativi di datamining, è stato affermato che i giochi SNES sono stati anche aggiornati per includere descrizioni complete in varie lingue.

Un paio di queste descrizioni sono state condivise dall'utente Twitter @OtherEhm e, come potete vedere, le descrizioni sono simili a quelle presenti in ogni gioco nella libreria NES.

Se fossero vere, queste nuove scoperte suggerirebbero l'arrivo di una raccolta di classici SNES per Switch. Tuttavia, senza annunci ufficiali, la notizia deve essere classificata come rumor.

Che ne pensate di un catalogo di classici SNES per Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti