Con Con Total War: Three Kingdoms avremo l'occasione di riscoprire l'antica arte dello spionaggio, come possiamo vedere nel video gameplay disponibile di seguito.

In Three Kingdoms potremo mandare le nostre spie oltre le file nemiche per agire nell'oscurità avvelenando, assassinando e persino incitando alla guerra. Porteranno con sé segreti di guerra come lo spostamento delle truppe nemiche, dovranno tenere un profilo basso per non essere catturate, ma con le giuste tra le fila avversarie, il nostro nemico non potrà che cedere ai nostri piedi.

Come riporta il comunicato ufficiale di Total War, se una spia viene catturata, rischia un'esecuzione brutale. Certo, possono sempre tradirci per salvarsi, tornando da noi nei panni di un doppio e subdolo agente. Il nostro più importante generale combatte per la tua gloria o potrebbe tradirci?

Unificare la Cina non è mai stata un'impresa facile...

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile il 7 marzo, 2019.

Lo acquisterete?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron