FoxNext penserebbe prima a Nintendo Switch se dovesse pubblicare su console Alien: Blackout

Secondo il vicepresidente della compagnia, l'ibrida avrebbe la precedenza. 

Recentemente Dualshockers ha avuto la possibilità di parlare con il vicepresidente di FoxNext Games, TQ Jefferson, il cui team sta pubblicando Alien: Blackout su piattaforme mobile. Il gioco, in realtà, non è stato accolto nel migliore dei modi, poiché sposta la storia di Amanda Ripley da console agli smartphone e tablet.

Visto che il gameplay generale sembrerebbe più adatto per piattaforme mobile, è stato chiesto a Jefferson se il team ha mai pensato di portare Blackout su una console come Nintendo Switch, dotata di comandi touch. Ecco la risposta:

"Penso che Switch sia una buona soluzione e abbiamo sicuramente visto molti giochi passare da mobile a console o da console a mobile. Se dovessi scegliere una piattaforma su cui portarlo (Alien: Blackout), sceglierei Switch."

Alien_Blackout_1_ds1_1340x1340

Come accennato in precedenza, Alien: Blackout ha ricevuto qualche critica a causa del fatto che si tratta di un titolo mobile. Tuttavia, prima di arrivare a conclusioni affrettate bisognerà provare il gioco. Inoltre, il team di Rival Games fa in modo che i giocatori che acquisteranno Blackout ottengano l'esperienza completa fin dall'inizio. Inoltre, sembra che non ci saranno microtransazioni.

Alien: Blackout verrà lanciato il 24 gennaio per dispositivi iOS e Android.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Kunai - recensione

Il tablet ninja più forte che mai prende vita in questo futuristico metroidvania.

Zombie Army 4: Dead War - recensione

Nazi-zombie... io la odio questa gente!

Gears 5: Operazione 2 - recensione

Che il massacro continui.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza