Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FoxNext penserebbe prima a Nintendo Switch se dovesse pubblicare su console Alien: Blackout

Secondo il vicepresidente della compagnia, l'ibrida avrebbe la precedenza.

Recentemente Dualshockers ha avuto la possibilità di parlare con il vicepresidente di FoxNext Games, TQ Jefferson, il cui team sta pubblicando Alien: Blackout su piattaforme mobile. Il gioco, in realtà, non è stato accolto nel migliore dei modi, poiché sposta la storia di Amanda Ripley da console agli smartphone e tablet.

Visto che il gameplay generale sembrerebbe più adatto per piattaforme mobile, è stato chiesto a Jefferson se il team ha mai pensato di portare Blackout su una console come Nintendo Switch, dotata di comandi touch. Ecco la risposta:

"Penso che Switch sia una buona soluzione e abbiamo sicuramente visto molti giochi passare da mobile a console o da console a mobile. Se dovessi scegliere una piattaforma su cui portarlo (Alien: Blackout), sceglierei Switch."

Come accennato in precedenza, Alien: Blackout ha ricevuto qualche critica a causa del fatto che si tratta di un titolo mobile. Tuttavia, prima di arrivare a conclusioni affrettate bisognerà provare il gioco. Inoltre, il team di Rival Games fa in modo che i giocatori che acquisteranno Blackout ottengano l'esperienza completa fin dall'inizio. Inoltre, sembra che non ci saranno microtransazioni.

Alien: Blackout verrà lanciato il 24 gennaio per dispositivi iOS e Android.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Blackout

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti