Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch Contenders: annunciati nuovi eventi dal vivo per la stagione 2019

Tra tornei interregionali e molto altro.

Durante la stagione 2019 degli Overwatch Contenders si terranno nuovi eventi dal vivo, e sono previsti tornei interregionali, eventi dal vivo e molte altre iniziative interessanti dedicate a tutti gli appassionati di Overwatch.

Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale Blizzard riportato di seguito:

Durante la stagione 2019 degli Overwatch Contenders si terranno nuovi eventi dal vivo. Le otto regioni coinvolte nel programma prenderanno parte a tornei interregionali, eventi dal vivo chiamati Showdown e strutturati in un tabellone a doppia eliminazione. Le squadre migliori assicureranno alla propria regione dei posti nel Contenders Gauntlet, un evento dal vivo che si svolgerà più avanti nel corso dell'anno.

Il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio e vedrà la partecipazione delle migliori squadre Contenders di Australia, Cina, Corea e regioni del Pacifico. L'Atlantic Showdown si terrà la settimana successiva, dal 31 maggio al 2 giugno. Parteciperanno al torneo le squadre provenienti da Europa, Sud America e dalle due regioni nordamericane.

Le regioni migliori manderanno quindi le proprie squadre della Stagione 2 2019 degli Overwatch Contenders al Gauntlet, che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre dopo la conclusione della stagione 2019 dell'Overwatch League. Il luogo e il formato dei tornei Gauntlet e Showdown verranno annunciati presto.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Resta aggiornato con le ultime notizie sull'Overwatch Path to Pro visitando il sito ufficiale o seguendo gli Overwatch Contenders su Twitch e Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti