Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation VR: disponibile gratuitamente un pacchetto con ben nove demo scaricabili

Una collection di demo per la VR di Sony.

Se vi state domandando cosa giocare in realtà virtuale con il visore di Sony, dovete sapere che per PlayStation VR è ora disponibile un "demo disc", ovvero un pacchetto scaricabile di nove demo piuttosto interessanti da provare.

Come riporta Polygon, il tutto pesa 12 GB, e trattandosi di una pacchetto di demo si tratta naturalmente di un download gratuito. Tra i giochi da provare troveremo titoli validi tra cui Superhot VR e Astro Bot Rescue Mission, ma anche Battlezone, Headmaster, Job Simulator, Moss, Kitchen, The Persistence e Thumper. Naturalmente il pacchetto di demo si rivolge a giocatori in possesso di un PlayStation VR con annessa PlayStation Camera. I controller PlayStation Move sono invece opzionali, anche se naturalmente supportati per un'esperienza ancora più immersiva.

La realtà virtuale di Sony ha avuto tutto sommato un buon 2018, e i titoli da giocare non mancano. Questo pacchetto di demo ne è la prova, non trovate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti