Vreski ha annunciato che il suo twin-stick shooter The Hong Kong Massacre sarà disponibile dal 22 gennaio su PC e PS4. Il titolo prende chiaramente ispirazione ad Hotline Miami ed altri esponenti del genere.

Come riporta Gematsu, ecco la descrizione che possiamo trovare nella pagina Steam del gioco:

"Fatti strada nelle strade di Hong Kong in questo adrenalinico shooter dall'alto. Ispirato ai classici film d'azione, The Hong Kong Massacre ti mette al centro di una storia di vendetta sul filo del rasoio, piena di sparatorie cinematografiche e suggestive ambientazioni. Indossa i panni di un ex agente di polizia determinato ad avere vendetta per l'assassinio della sua partner e usa forza bruta, azione al rallentatore e meccaniche di salti e schivate per farti strada nel mondo della criminalità."

"Durante le sparatorie, puoi rallentare il tempo per ragionare sulla prossima mossa. Evitare i proiettili mentre uccidi i nemici è cruciale per la sopravvivenza, ma fa' attenzione: la tua capacità di rallentare il tempo è limitata. Pianifica in fretta, anticipa le mosse degli avversari e annientali senza subire un graffio."

The Hong Kong Massacre sarà disponibile dal 22 gennaio su PC e PS4.

Cosa ne pensate?