Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare l'uscita per PlayStation 4 e Xbox One di Ace Combat 7: Skies Unknown (avete letto la nostra recensione?), titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati. Ecco il breve comunicato ufficiale:

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà anche disponibile dall'1 febbraio per PC via STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare la campagna nella modalità classica e sperimentare un'esperienza esclusiva con specifiche missioni sviluppate appositamente per PlayStation VR.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità