Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Da oggi Ace Combat 7: Skies Unknown sfreccia su PS4 e Xbox One

Un grande ritorno per l'iconica serie.

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare l'uscita per PlayStation 4 e Xbox One di Ace Combat 7: Skies Unknown (avete letto la nostra recensione?), titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati. Ecco il breve comunicato ufficiale:

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

Cover image for YouTube videoAce Combat 7: Skies Unknown - PS4/XB1 - Launch Trailer (Italiano)

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà anche disponibile dall'1 febbraio per PC via STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare la campagna nella modalità classica e sperimentare un'esperienza esclusiva con specifiche missioni sviluppate appositamente per PlayStation VR.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ace Combat 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti