Grazie ad un recente scambio di Tweet tra l'account ufficiale di Darksiders e un fan, si è ipotizzato l'arrivo del gioco anche su Nintendo Switch. Ma andiamo con ordine.

Come riporta TNM, anche gli addetti ai lavori di Darksiders si sono cimentati nella famosa sfida 10yearschallenge#, pubblicando un'immagine dedicata al protagonista del primo capitolo della serie, Guerra. Di seguito vi riportiamo la conversazione interessata:

  • Darksiders - Dal nostro primo trailer al gioco completo... Non vediamo l'ora di scoprire quello che il futuro riserverà a Guerra.
  • Utente - Un viaggio su Nintendo Switch, forse.
  • Darksiders - Forse.

Da qui l'account di THQ Nordic si è unito nella discussione e il tutto ha preso una piega piuttosto divertente. Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto prima in quanto non ci sono state dichiarazioni in merito, tuttavia è un dato di fatto che i primi 2 capitoli della saga sono disponibili su Wii U e che Nintendo non è nuova ad operazioni di porting di titoli sulla sua nuova console ibrida (parliamo di Switch ovviamente), dunque è lecito pensare che presto potrebbe arrivare un annuncio ufficiale in tal senso.

Voi cosa ne pensate?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Darksiders Warmastered Edition - recensione

Guerra ritorna in azione su PC e console con un bel restyling grafico.

Rainbow Six Siege non riceverà una modalità battle royale

La conferma dal creative director Xavier Marquis.