Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders si prepara a sbarcare su Nintendo Switch?

Un recente scambio di tweet sembra portare in tale direzione.

Grazie ad un recente scambio di Tweet tra l'account ufficiale di Darksiders e un fan, si è ipotizzato l'arrivo del gioco anche su Nintendo Switch. Ma andiamo con ordine.

Come riporta TNM, anche gli addetti ai lavori di Darksiders si sono cimentati nella famosa sfida 10yearschallenge#, pubblicando un'immagine dedicata al protagonista del primo capitolo della serie, Guerra. Di seguito vi riportiamo la conversazione interessata:

  • Darksiders - Dal nostro primo trailer al gioco completo... Non vediamo l'ora di scoprire quello che il futuro riserverà a Guerra.
  • Utente - Un viaggio su Nintendo Switch, forse.
  • Darksiders - Forse.

Da qui l'account di THQ Nordic si è unito nella discussione e il tutto ha preso una piega piuttosto divertente. Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto prima in quanto non ci sono state dichiarazioni in merito, tuttavia è un dato di fatto che i primi 2 capitoli della saga sono disponibili su Wii U e che Nintendo non è nuova ad operazioni di porting di titoli sulla sua nuova console ibrida (parliamo di Switch ovviamente), dunque è lecito pensare che presto potrebbe arrivare un annuncio ufficiale in tal senso.

Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders 3

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Darksiders Warmastered Edition

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti