Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch si prepara a celebrare l'Anno del Maiale del calendario cinese con un nuovo evento

Le danze si apriranno il 24 gennaio.

La stagione 2019 di Overwatch, già inaugurata l'8 gennaio con la Sfida Bastet di Ana, prosegue con il consueto evento dedicato al nuovo anno del calendario cinese.

Apprendiamo da Gamerant quali sono i primi dettagli su cosa potrebbe aspettarci durante l'Anno del Maiale annunciato da Blizzard. Oltre al relativo set di skin tematiche e oggetti che saranno resi disponibili, è possibile che venga dato nuovo risalto alla modalità Cattura la Bandiera (come abbiamo visto per gli anni passati), ma non è da escludere che possa esserci qualche altra sorpresa in cantiere.

Fino a questo momento, tutto ciò che Blizzard ha fatto trapelare per promuovere l'evento è un'animazione del Soldato 76, che potrebbe indicare la possibilità di sbloccare una nuova emote del personaggio. Non mancheremo, ovviamente, di tenervi aggiornati su tutte le novità dell'Anno del Maiale, che comincerà il 24 gennaio per concludersi il 18 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti