Overkill's The Walking Dead è stato pubblicato su PC qualche tempo fa, purtroppo però questo FPS co-op ambientato nell'universo della popolare serie televisiva di AMC non ha registrato grande successo.

Come riporta Gamingbolt, il titolo doveva essere rilasciato anche su PS4 ed Xbox One lo scorso novembre ma è stato poi posticipato a febbraio, ora il publisher Starbreeze ha annunciato che il tutto è stato rimandato (pare) in data da destinarsi, aggiungendo poi che verranno comunicate maggiori informazioni a tempo debito. Overkill's The Walking Dead è uno shooter cooperativo in 4 personaggi devono sopravvivere ad orde di famelici non morti e recuperare componenti e materiali per sopravvivere, i giocatori potranno scegliere il proprio personaggio ideale grazie ad una serie di classi, ognuna con abilità ed equipaggiamenti peculiari.

overkill_walking_dead_beta_screen_capture_8

Come detto in apertura, il titolo ha registrato numeri molto bassi in termini di vendite, questo non ha certamente giovato alla precaria situazione finanziaria di Starbreeze che al momento si trova in amministrazione controllata.

Al momento Overkill's The Walking Dead è disponibile in esclusiva PC.

Cosa ne pensate? Avete giocato al titolo Starbreeze?