Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi parteciperà alla VIP demo di Anthem potrà invitare fino a 3 amici nella versione di prova

Saranno messi a disposizione dei codici da inviare.

Dato che siamo distanti pochi giorni dalla demo di Anthem, EA ha aggiornato la sua pagina di assistenza clienti per fornire maggiori dettagli a riguardo.

La VIP demo di Anthem sarà disponibile dal 25 gennaio fino al 27 gennaio. Gli utenti Xbox One e PC potranno precaricare con due giorni di anticipo, mentre gli utenti PlayStation 4 dovranno scaricare il client (circa 30 GB di spazio) il 25.

Come segnala Wccftech, tutti coloro che hanno diritto alla VIP demo di Anthem (coloro che hanno pre-ordinato o hanno un abbonamento Origin Access o EA Access attivo) riceveranno tre codici di invito per gli amici da distribuire a chiunque vogliano. Dovranno prima installare il gioco, quindi andare su questa pagina e seguire alcune istruzioni: innanzitutto, cliccare sulla scheda Segnala a un amico, poi copiare il link unico e inviarlo a un massimo di tre amici.

Quando gli amici cliccheranno sul link, dovranno accedere con il proprio account EA e seguire i passaggi su schermo. Tutti coloro che parteciperanno alla demo VIP riceveranno una ricompensa all'interno del gioco, come di consueto con i test pre-lancio. Inoltre, i partecipanti saranno felici di sapere che i loro progressi verranno trasferiti nella seconda demo, quella pubblica, che inizierà il 1° febbraio. Questo test finale si concluderà il 3 febbraio.

Cover image for YouTube videoThis Is Anthem | Gameplay Series, Part 1: Story, Progression, and Customization

Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti