Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - Tutto quello che devi sapere sulle carte Future Stars

Ventuno giovani talenti con overall sensazionali disponibili ora nei pacchetti.

EA Sports ha rilasciato in FUT 19 una nuova serie di carte, le FUTURE STARS, ventuno Stelle del Futuro. Si tratta di promettenti giovani con un futuro brillante davanti a loro. La particolarità di queste carte è che sono contraddistinte da un overall rating altissimo, al pari delle carte Flashback e delle Icone.

Ci sono anche i giovani talenti della Serie A tra le FUT Future Stars, le promesse del calcio internazionale selezionate da EA SPORTS che saranno disponibili come Oggetti Speciali nei pacchetti FIFA 19 Ultimate Team per un periodo limitato.

Le Stelle del Futuro di FUT 19 sono i giocatori più promettenti di questa stagione del calcio mondiale, a cui EA SPORTS ha voluto attribuire i valori che si aspetta possano raggiungere tra qualche anno, quando questi giovani campioni potranno essere all'apice della propria carriera e riconosciuti in tutto il panorama calcistico internazionale.

Tra le ventuno Stelle del Futuro di FUT 19 trovano posto Patrick Cutrone e Davide Calabria, classe '98 e '96, diventati irrinunciabili per i rossoneri nelle ultime stagioni. A rappresentare il campionato italiano ci sono anche il bianconero Rodrigo Bentancur, classe '97, con il romanista Justin Kluivert e il portiere della Fiorentina Alban Lafont, entrambi classe '99.

Tra gli enfants prodiges del calcio mondiale anche Vinicius Junior, attaccante diciottenne del Real Madrid, il capitano dell'Ajax Matthjiss De Ligt e il ventenne difensore dell'Olympique Lione Houssem Aouar.

Inoltre, i tifosi potranno eleggere la loro Stella del Futuro scegliendo tra 5 candidati, tra cui la rivelazione del campionato italiano Krzysztof Piątek.


In questa pagina: FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - Annunciate le nomination della Squadra dell'Anno TOTY

Altre pagine della nostra guida di FIFA 19 Ultimate Team:

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - la guida e i migliori trucchi per creare la squadra imbattibile

FIFA 19 Ultimate Scream (FUT 19) - ritornano oggi le mostruose carte di Halloween: ecco la rosa e le novità

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) POTM - Hazard è il giocatore del mese della Premier League di settembre: come ottenerlo con le SCR

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - ritornano i Swap Deals, le carte Scambia Giocatore: ecco come funzionano e come ottenerle

FIFA 19 Ultimate Team - FUT Champions Weekend League: come qualificarsi, premi in palio e tutto quello che dovete sapere

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - disponibili le 23 carte della rosa Ones to Watch

FIFA 19 (FUT 19) - la top 100 dei migliori giocatori in base alla valutazione generale

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - Lista completa delle Icone, vecchie e nuove

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - ecco la Squadra della Settimana 1 o Team of The Week 1

FIFA 19 Companion App - disponibile l'applicazione iOS e Android per la vostra Ultimate Team

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19): come accedere alla Web App - disponibile adesso da qualsiasi browser

-Altre pagine della guida (in aggiornamento...)

I migliori calciatori del 2017 saranno selezionati nella Squadra dell'Anno EA SPORTS FIFA! Per la prima volta in assoluto, La Squadra dell'Anno sarà votata da un'accurata selezione di giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS FIFA.

Guarda su YouTube

Il collettivo dei votanti è stato scelto per rappresentare milioni di giocatori di EA SPORTS FIFA in tutto il mondo. I votanti riceveranno un'urna contenente una lista di 55 giocatori, nominati da EA SPORTS per le rispettive prestazioni nel 2018. Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando una foto della sua selezione per la Squadra dell'Anno sui social media, composta da tre attaccanti, tre centrocampisti, quattro difensori e un portiere nel modulo 4-3-3. Le votazioni da questo gruppo avranno un peso del 60% nel voto finale. Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS. Potete seguire i voti seguendo l'hashtag #TOTYVote.

La versione definitiva della Squadra dell'Anno verrà annunciata il 7 gennaio, con gli oggetti speciali SdA disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 19 Ultimate Team e FIFA Mobile.

Chi sono le FUTURE STARS di FIFA 19 Ultimate Team FUT 19? E Come ottenerle?

Le Future Stars possono essere trovate esclusivamente nei pacchetti, per un periodo limitato di 6 giorni. Molti le hanno trovate e immesse nel mercato, ma i prezzi sono abbastanza alti.

Guarda su YouTube

Ci sono anche alcune carte aggiuntive che vengono rilasciate come premio per il completamento di speciali SBC a tempo. Al momento sono attive le sfide per ottenere Jose Gomez e De Jong.

Contestualmente alla durata dell'evento, sono disponibili dei pacchetti premi nel negozio FUT che vi offriranno più possibilità di ottenere i giocatori FUTURE STARS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti