Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 15:30 vi aspettiamo in diretta con il suggestivo e ispirato Vane

Immergiamoci nelle atmosfere del "Dark Souls dei titoli esplorativi".

Definito dagli autori stessi come il "Dark Souls dei titoli esplorativi", Vane è stato presentato per la prima volta al Tokyo Game Show 2014 e ha fatto della sua campagna pubblicitaria un rimando a Journey e ai giochi con lo stile di Ueda.

Si tratta certamente di promesse di un certo calibro, per cui è naturale l'innescarsi fin da subito di una certa aspettativa e curiosità nei confronti del gioco. Vane offre un peculiare stile grafico e artistico, questo lo possiamo vedere fin da subito dal trailer, mentre per un'idea maggiormente approfondita vi consigliamo la recensione completa del titolo, ma anche di seguire con noi la diretta in programma per le 15:30 di oggi pomeriggio.

Cover image for YouTube videoVane - Release Announcement

In compagnia di Michele Sollazzo, ci caleremo insieme in questa avventura. Potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vane

PS4, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti