Alle 15 in diretta con EuroLive tra Sony che salta l'E3, i rinvii di Cyberpunk 2077 e Final Fantasy VII Remake e molto altro

I commenti della redazione sulle ultime dal mondo dei videogiochi.

Ci troviamo al termine di un'altra settimana per l'universo videoludico e come da tradizione il mondo dei videogiochi ci sta mettendo di fronte a notizie ed eventi interessanti, curiosi e tutti da scoprire.

Spesso stare dietro ad ogni singola notizia non è semplice e proprio per questo ecco un appuntamento pronto a venirvi in soccorso. Questo pomeriggio è tempo di EuroLive. In compagnia dei nostri Gianluca Musso e Alberto "Wochinimen" Naso parleremo delle ultime novità e delle storie più interessanti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni dell'universo videoludico.

Protagonisti assoluti saranno ovviamente le notizie principali della settimana e c'è davvero parecchia carne al fuoco tra Sony che salta l'E3 2020, pezzi da novanta come Cyberpunk 2077, Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avenger che sono stati rinviati e ovviamente tutti gli ultimi rumor su ciò che possiamo aspettarci da PS5 e Xbox Series X

Appuntamento a partire dalle ore 15:00, quando potrete seguire la diretta attraverso il player qui sopra o sul nostro canale ufficiale Twitch.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 dovrebbe distribuire 6 milioni di console entro marzo 2021

La previsione dell'analista giapponese Hideki Yasuda.

PS5 verrà finalmente rivelata ad aprile?

Lo suggerisce il report di Bloomberg sui costi di produzione.

Dreams - recensione

Una tavolozza magica per dare sostanza ai sogni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza