Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Travis Strikes Again: No More Heroes contiene qualche indizio su un terzo capitolo della saga?

Suda 51 stuzzica i fan.

Travis Strikes Again: No More Heroes è un'esclusiva Nintendo Switch disponibile da relativamente poco ma già si sta parlando di un nuovo capitolo della saga.

In particolare, riporta Gameinformer, nel gioco si nasconderebbe un interessante indizio sull'uscita di No More Heroes 3, ma vi avvisiamo che se vorrete continuare con la lettura saranno presenti possibili spoiler.

Ebbene stando alle segnalazioni, al completamento del gioco, al termine dei titoli di cosa, il protagonista della saga Travis si ritrova dentro una stanza vuota. L'inquadratura della telecamera sembra essere un rimando a a No More Heroes e No More Heroes 2, inoltre qui il personaggio può utilizzare alcune delle mosse disponibili all'interno dei due titoli.

Come se non bastasse, il personaggio dice ance: "Siamo in sviluppo", quindi vediamo apparire sullo schermo il logo di No More Heroes.

Naturalmente, in mancanza di fonti ufficiali, per ora non possiamo che speculare. Ecco di seguito gli screenshot scattati:

E voi cosa ne pensate in merito ad un No More Heroes 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Travis Strikes Again: No More Heroes

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti