Jason Schreier di Kotaku è tornato a parlare di Star Wars, in particolare del progetto cancellato Star Wars: Knights of the Old Republic 3, riporta Gamingbolt.

Come possiamo vedere, rispondendo ad una domanda su Twitter Schreier ha dichiarato come le indiscrezioni circolanti, le quali volevano Star Wars: Knights of the Old Republic 3 essere un progetto cancellato da parte di Bioware, fossero vere.

Schreier ci racconta infatti di come Bioware non sia riuscita a raggiungere un accordo con i detentori delle proprietà intellettuali della serie, la quale era stata prima affidata a EA e LucasArts. In seguito all'entrata in gioco anche di Disney, il progetto ha perso ogni possibilità di vedere la luce.

Star_Wars_KOTOR

Ora sappiamo che Disney detiene tutte le IP legate a Star Wars. Schreier ha detto: "Hanno provato a lavorarci, ci hanno provato più di una volta per quello che ho potuto sapere. Ma non hanno avuto fortuna".

Cosa ne pensate delle sue parole?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron