Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: un personaggio può aggiungere o sottrarre tempo al timer del round

Scopriamo una serie di nuovi dettagli su Geras.

Questa settimana lo sviluppatore NetherRealm ha svelato Mortal Kombat 11 mostrandoci una buona fetta di gameplay e una serie di interessanti meccaniche di gioco, riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net.

Ebbene sono stati presentati una serie di personaggi tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Skarlet e Sonya Blade, ma il combattente che più ha catturato la nostra attenzione è stato Geras.

Dovete sapere infatti che Gera, servitore del nuovo malvagio boss Kronika, è capace di manipolare il tempo. Geras riesce infatti a modificare il tempo del round di gioco durante la partita, una delle sue abilità si chiama infatti Lost Time & Spare Time la quale gli consente di aggiungere o rimuovere importanti secondi al round clock, permettendo dunque di direzionare il round a proprio favore.

Cover image for YouTube videoMortal Kombat 11 - Grr (Geras) vs Scar (Skarlet) Match [HD 1080P]

Possiamo subito immaginare in quanti situazioni possa tornare utile un'abilità del genere, e quanto possa risultare frustrante per l'avversario vedersi modificare il timer del round, ma dopo tutto fa parte del gioco.

Cosa ne pensate di questa nuova meccanica introdotta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti