Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: un personaggio può aggiungere o sottrarre tempo al timer del round

Scopriamo una serie di nuovi dettagli su Geras.

Questa settimana lo sviluppatore NetherRealm ha svelato Mortal Kombat 11 mostrandoci una buona fetta di gameplay e una serie di interessanti meccaniche di gioco, riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net.

Ebbene sono stati presentati una serie di personaggi tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Skarlet e Sonya Blade, ma il combattente che più ha catturato la nostra attenzione è stato Geras.

Dovete sapere infatti che Gera, servitore del nuovo malvagio boss Kronika, è capace di manipolare il tempo. Geras riesce infatti a modificare il tempo del round di gioco durante la partita, una delle sue abilità si chiama infatti Lost Time & Spare Time la quale gli consente di aggiungere o rimuovere importanti secondi al round clock, permettendo dunque di direzionare il round a proprio favore.

Guarda su YouTube

Possiamo subito immaginare in quanti situazioni possa tornare utile un'abilità del genere, e quanto possa risultare frustrante per l'avversario vedersi modificare il timer del round, ma dopo tutto fa parte del gioco.

Cosa ne pensate di questa nuova meccanica introdotta?