Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake 1.5 dà nuova vita al classico FPS

Nuove armi, mostri e molto altro in una mod davvero gigantesca.

Il lavoro dei modder, specie nei titoli più vecchi e legati alle meccaniche del passato, è sempre ben accetto, specie quando riesce a dare una rispolverata ad un titolo storico riproponendolo con qualche gradita modifica o nuova meccanica.

Come riporta Rockpapershotgun, questo potrebbe essere il caso di Quake. Infatti il modder "bloodshot12" ha pubblicato una versione beta di Quake 1.5, lo storico FPS realizzato da id Software e pubblicato da GT Interactive nel lontano 1996.

Ebbene questa mod introduce nuove armi, effetti gore e nuovi nemici da abbattere. Basata su Darkplaces e SMC 5.30, non mancano modifiche a molti altri contenuti come scontri con boss rivisitati e altro ancora.

Per giocare la mod sarà necessario avere una build 2017 di Darkplaces. Per scaricare la mod in questione, invece, potete consultare questo indirizzo.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate del lavoro svolto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quake

PC

Quake 4

Xbox 360, PC

See 6 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti