Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo l'autore di "Rogue One" il gioco di Star Wars cancellato da EA avrebbe incluso elementi ripresi da Uncharted

Gary Whitta critica la gestione del gioco da parte di EA.

All'inizio della scorsa settimana, la notizia della cancellazione del gioco di Star Wars di EA ha suscitato immediatamente l'ira della community e, mentre EA rilasciava una dichiarazione stranamente "sfuggente", lo scrittore di Rogue One, Gary Whitta, non ha usato mezzi termini per commentare la vicenda.

Come riporta Comicbook, Whitta ha recentemente parlato con Kinda Funny Games di una varietà di argomenti, ma anche del titolo di Star Wars cancellato. Quando gli è stato chiesto quali fossero i suoi pensieri in merito, Whitta ha risposto: "è stato catastroficamente mal gestito. Se fossi Disney, sarei furioso. Ho visto un sacco di quel gioco, ed era fantastico. Sarebbe stato uno "Star Wars-Uncharted"".

Jason Schreier di Kotaku ha dato la notizia della possibile cancellazione e ora altre due fonti anonime si sono fatte avanti per dipingere un'immagine di ciò che originariamente si supponeva dovesse essere questo titolo. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il gioco open-world avrebbe offerto vari pianeti che i giocatori potevano esplorare a loro piacimento. Avrebbe presentato sia personaggi nuovi che vecchi del franchise, offrendo ai fan la possibilità di assumere il ruolo di cacciatore di taglie nel loro viaggio attraverso la galassia.

Per quanto riguarda la trama, rimangono ancora dei misteri, ma, a quanto pare, i giocatori avrebbero avuto una totale libertà.

Che ne pensate della cancellazione del gioco di Star Wars?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti