Recentemente è stato confermato che coloro che procederanno al pre-order di Mortal Kombat 11 avranno accesso alla closed beta del gioco prima del suo lancio, ma se state preordinando il picchiaduro su un sistema diverso da PS4 e Xbox One, non avrete accesso a questa fase.

Come riporta Gamingbolt, nelle FAQ ufficiali sul sito di supporto del gioco, Warner Bros Interactive Entertainment ha confermato che la closed beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One. Mentre gli utenti PC e Switch non avranno la possibilità di provare il titolo.

mortal_kombat_11_image

Una data esatta per la beta non è stata ancora annunciata, ma il gioco stesso verrà lanciato il 23 aprile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. NeatherRealm Studios ha recentemente presentato molte novità per Mortal Kombat 11, dal gameplay, ai nuovi personaggi, ai dettagli sulla storia e molto altro.

Che ne pensate di questa decisione?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo