Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: un nuovo video gameplay illustra le sfide "Furti e avidità"

Novità per la componente multiplayer del gioco in uscita il 15 marzo.

Man mano che ci avviciniamo al 15 marzo, data di uscita di Tom Clancy's The Division 2, continuiamo ad apprendere ulteriori novità sulle componenti multigiocatore del titolo di Massive Entertainment e Ubisoft.

Come apprendiamo da VG47, il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato un video gameplay che illustra le missioni "Furti e avidità" proprie del Traditore, uno dei tre stati in cui è diviso il nuovo sistema di progressione dell'Agente Rinnegato oltre a quelli di "Rinnegato" e "Caccia all'uomo". Questa tipologia di sfide vedrà i giocatori impegnati in una serie di compiti, tra cui sottrarre il bottino altrui oppure tagliare i rifornimenti all'interno della Zona Nera.

Cover image for YouTube videoThe Division 2 | New Rogue State - Theft & Greed Explained

Dopo aver preso parte a un certo numero di missioni di questo genere potrete avere accesso alla Tana dei Ladri, serie di luoghi sparsi per la mappa di gioco nei quali sarà presente un NPC che offrirà ricompense in cambio di specifici materiali. Vi lasciamo al video gameplay, che illustra con dovizia di dettagli gli aspetti principali di questa modalità.

Ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti