Man mano che ci avviciniamo al 15 marzo, data di uscita di Tom Clancy's The Division 2, continuiamo ad apprendere ulteriori novità sulle componenti multigiocatore del titolo di Massive Entertainment e Ubisoft.

Come apprendiamo da VG47, il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato un video gameplay che illustra le missioni "Furti e avidità" proprie del Traditore, uno dei tre stati in cui è diviso il nuovo sistema di progressione dell'Agente Rinnegato oltre a quelli di "Rinnegato" e "Caccia all'uomo". Questa tipologia di sfide vedrà i giocatori impegnati in una serie di compiti, tra cui sottrarre il bottino altrui oppure tagliare i rifornimenti all'interno della Zona Nera.

Dopo aver preso parte a un certo numero di missioni di questo genere potrete avere accesso alla Tana dei Ladri, serie di luoghi sparsi per la mappa di gioco nei quali sarà presente un NPC che offrirà ricompense in cambio di specifici materiali. Vi lasciamo al video gameplay, che illustra con dovizia di dettagli gli aspetti principali di questa modalità.

Ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Altri articoli da Ivan Bececco

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

La beta di The Division 2 è da record

Ubisoft festeggia numeri molto positivi.

Alle 21:30 giochiamo in diretta a The Division

In attesa del secondo capitolo riscopriamo il titolo made in Ubisoft.

Ecco perché The Division 2 non uscirà su Steam

Yves Guillemot ha spiegato le ragioni di Ubisoft.