Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un utente è riuscito a ricreare la demo di PT grazie alla beta di Dreams

E' stato postato un piccolo video di 30 secondi, poi fatto rimuovere da Media Molecule.

Media Molecule ha da poco dato il via ad una open beta con invito dedicata a Dreams, nuovo progetto in esclusiva PS4. Grazie ad un utente possiamo farci un'idea delle potenzialità del titolo, in quanto è riuscito a ricreare la famosa demo di PT (quello che doveva essere il reboot di Silent Hill ad opoera di Kojima).

Come riporta TechRaptor, l'utente Sergeant Bike ha postato un piccolo video di circa 30 secondi tramite un post su Twitter. Il filmato mostra il famoso salone che come ricorderete giocava un ruolo centrale nella demo. Questa mattina Christophe Villedieu (Media Molecule) ha elogiato il lavoro dell'utente, tuttavia lo ha poi invitato a rimuovere il suo Tweet.

La demo di PT è oggi famosa in quanto non è possibile reperirla con canali ufficiali, Konami l'ha infatti rimossa dal PS Store e al momento non è accessibile nemmeno agli utenti che l'hanno scaricata all'epoca della pubblicazione. Di recenti si sono diffuse alcune voci secondo le quali Konami avrebbe pubblicato una patch per bloccare definitivamente la demo, tuttavia queste voci sono state smentite.

Dreams sarà disponibile in esclusiva PS4 nel corso del 2019.

Cosa ne pensate? Avete avuto modo di giocare la demo incriminata all'epoca?